Il Torino è alle porte della gara contro la Salernitana di Paulo Sousa: si gioca domani, domenica 16 aprile, alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico granata Ivan Juric ha da risolvere alcuni dubbi a livello di formazione. Il modulo sarà ovviamente il consueto 3-4-2-1.
Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Ricci e Ilic di nuovo insieme
Difesa: Buongiorno al centro in luogo di Schuurs
Il tecnico granata andrà a schierare Milinkovic-Savic in porta, con Buongiorno che sostituisce lo squalificato Schuurs, mentre Djidji torna a destra al posto di Gravillon. A sinistra ecco Rodriguez, che torna a giocare da terzo dopo aver giocato le ultime partite a tutta fascia. La difesa è stata già annunciata da Juric in conferenza stampa.
Centrocampo: possibile "prima" per la coppia Ricci-Ilic
In mezzo al campo per la prima volta potrebbe essere schierata dal primo minuto la coppia Ricci e Ilic. Il serbo, come affermato da Juric, ha svolto tutta la settimana regolarmente in gruppo. Restano a disposizione Linetty e Gineitis. Capitolo fasce: Aina ancora out, dovrebbe essere confermato Singo a destra, mentre a sinistra è pronto a tornare Lazaro dal primo minuto. Per lui sarebbe la prima presenza da titolare da Salernitana-Torino dell'8 gennaio, gara in cui si infortunò.
Attacco: c'è Miranchuk
Davanti dovremmo invece vedere il solito Sanabria. Due ballottaggi sulla trequarti. A destra se la giocano Miranchuk e Vlasic, a sinistra Radonjic e Karamoh, tutti a disposizione. In questo momento il russo e il serbo appaiono favoriti.
Salernitana: Candreva trequartista
Gli avversari del Torino dovrebbero presentarsi con un modulo a specchio, composto da Ochoa in porta, Troost-Ekong, Gyomber e Pirola in difesa. In mezzo al campo dovrebbero esserci Nicolussi-Caviglia e Vilhena, mentre ai lati dovremmo trovare Sambia e Bradaric. I due trequartisti dovrebbero essere Candreva e Kastanos, alle spalle dell'unica punta Dia.
FORMAZIONI
TORINO
SALERNITANA
3-4-2-1
Modulo
3-4-2-1
Ivan Juric
Allenatore
Paulo Sousa
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Alessandro Buongiorno
Ricardo Rodríguez
Wilfried Singo
Samuele Ricci
Ivan Ilic
Valentino Lazaro
Aleksey Miranchuk
Nemanja Radonjic
Antonio Sanabria
Guillermo Ochoa
William Troost-Ekong
Norbert Gyömbér
Lorenzo Pirola
Junior Sambia
Hans Nicolussi Caviglia
Tonny Vilhena
Domagoj Bradaric
Antonio Candreva
Grigoris Kastanos
Boulaye Dia