Il Torino si prepara alla sfida contro l’Udinese, che vedrà i granata impegnati in una partita complessa allo stadio Olimpico Grande Torino nella serata di lunedì 22 novembre alle ore 20:45. Il tecnico granata, Juric, ha a che fare con pochi ma significativi nodi di formazione da sciogliere per quanto riguarda il suo consueto 3-4-2-1.
In porta andrà sicuramente Milinkovic Savic, con Bremer davanti a lui. Alla destra del brasiliano troveremo Djidji, nonostante la recente operazione al naso dopo la frattura, come confermato quest’oggi dallo stesso tecnico granata; a sinistra invece tocca a Buongiorno, dopo l’infortunio di Rodriguez, che non sarà a disposizione. A centrocampo riecco Pobega, squalificato nella scorsa giornata, al fianco di Lukic. Sulle fasce dovremmo poi rivedere Singo a destra e Aina a sinistra pronti a dare spinta (Ansaldi sarà indisponibile). I dubbi sono in attacco. Sulla trequarti, Linetty potrebbe tornare ad essere titolare, come successo spesso fin qui, sul centro-destra, a causa della condizione fisica non perfetta di Praet, che comunque è convocato. Accanto al polacco, è ballottaggio tra Pjaca e Brekalo, entrambi appena tornati da un infortunio: Juric ha affermato oggi di vederli anche potenzialmente abili a giocare insieme, ma per ora si profila comunque un ballottaggio. Il discorso per la prima punta riguarda il fatto che Sanabria è tornato malconcio dalla sosta con il suo Paraguay e, anche se sarà convocato, Belotti sembra favorito per giocare dal primo minuto.
QUI UDINESE - La squadra bianconera di Gotti si prepara a scendere in campo con un modulo a specchio rispetto a quello granata. In porta non dovrebbero esserci problemi per Silvestri, con la difesa composta da Becao, Nuytinck e Samir. In mezzo al campo i due favoriti sembrano Arslan e Walace, con Udogie e Molina sulle fasce. I due trequartisti di Gotti dovrebbero essere quindi Pereyra e Deulofeu, pronti ad assistere il loro attaccante centrale, Beto, che si è sbloccato in Serie A ed è uno dei grandi pericoli dell’Udinese.
FORMAZIONI
TORINO
UDINESE
3-4-2-1
Modulo
3-4-2-1
Ivan Juric
Allenatore
Luca Gotti
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Bremer
Alessandro Buongiorno
Wilfried Stephane Singo
Sasa Lukic
Tommaso Pobega
Ola Aina
Karol Linetty
Marko Pjaca
Andrea Belotti
Marco Silvestri
Rodrigo Becão
Bram Nuytinck
Samir
Nahuel Molina
Walace
Tolgay Arslan
Iyenoma Udogie
Gerard Deulofeu
Roberto Pereyra
Beto