Luca Lewis si fa avanti sui social denunciando quello che gli è accaduto la scorsa sera a New York. L'ex portiere della Primavera del Torino - racconta sul proprio profilo Instagram - è stato fermato da un gruppo di persone palestinesi, le quali gli hanno domandato - con arroganza - quale fosse la sua provenienza. Con precisione se fosse ebreo. Un avvenimento legato alla tensione e al conflitto in atto nella Striscia di Gaza, che ha vissuto una recrudescenza negli ultimi giorni.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Aggressione anti-semita per Luca Lewis: la denuncia dell’ex Toro Primavera
L'ex portiere della Primavera del Torino racconta sul proprio profilo Instagram ciò che gli è accaduto la scorsa sera a New York
Il portiere del New York Red Bulls ha raccontato questa disavventura attraverso il suo profilo Instagram, esprimendo anche il suo punto di vista e il suo pensiero: "Personalmente credo che ci sia qualcosa di sbagliato in entrambe le parti. Tuttavia questa costante promozione della violenza sta sfuggendo di mano. Si dice che non è sicuro camminare intorno a una città così varia come New York in cui la cultura, la razza e l'etnicità di tutti è ben accolta e data la capacità di vivere insieme nella pace lontano da tutta questa discriminazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA