Ultima giornata di una stagione decisamente da dimenticare per il Torino. I granata, salvi dopo il pareggio di Roma contro la Lazio, sfideranno domani sera - fischio d'inizio alle ore 20:45 sul terreno dell'Olimpico Grande Torino - il Benevento di Filippo Inzaghi, ormai condannato alla retrocessione. Non sarà comunque una gara da prendere alla leggera per gli uomini di Davide Nicola, che dovranno fare di tutto per concludere con una vittoria il campionato.
Probabili formazioni
La probabile formazione del Benevento: tre dubbi per Inzaghi
Le possibili scelte del tecnico delle Streghe in vista della gara contro i granata
SCHIERAMENTO - Le Streghe dovrebbero presentarsi in campo con un 4-3-2-1, il classico albero di Natale. Davanti ai pali difesi da Manfredini (quasi certo della titolarità ai "danni" di Gori), nel reparto arretrato, Inzaghi dovrebbe schierare Letizia sulla destra e Pastina sulla sinistra. In mezzo a loro l'ex granata Glik e Tuia costituiranno la coppia centrale. A metà campo i campani si potrebbero affidare a Hetemaj, Viola e Dabo. Quest'ultimo pare più vicino a partire titolare rispetto a Improta, del quale però non va escluso l'impiego dall'inizio. Sulla trequarti, Inzaghi dovrebbe schierare Insigne e Tello alle spalle di Di Serio, unica punta, attualmente in vantaggio su Lapadula.
BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Letizia, Tuia, Glik, Pastina; Hetemaj, Viola, Dabo; Insigne, Tello; Di Serio. All: Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA