Il Brasile Olimpico, allo Estadio Gran Canaria, ha giocato l'ultimo atto del Torneo di Tenerife, riservato alle nazionali Under 23, contro i pari età dell'Argentina. Purtroppo i verdeoro hanno perso per 1-0, vedendosi così sfumare la vittoria finale. Sospetto infortunio per Lyanco, sostituito al 39' del primo tempo.
gazzanet
Torneo di Tenerife, il Brasile U23 K.O. in finale. Lyanco sostituito, si teme un infortunio
Nazionali / Il Brasile ha concluso il Torneo di Tenerife al secondo posto: 0-1 in favore dell'Argentina il risultato della finale
LA GARA - La gara è stata decisa da Nicolas Capaldo, che al 5' del primo tempo ha battuto il portiere brasiliano Phelipe. Per tutti i 90' la gara è stata senza acuti, decisa solo dalla rete argentina, ed ha visto le due squadre equivalersi e rispettarsi reciprocamente. Poche le azioni degne di nota, in un match nel quale le difese hanno avuto il ruolo principale, a discapito di reparti offensivi poco ispirati.
https://www.toronews.net/toro/nazionali-u23-lyanco-si-gioca-il-torneo-di-tenerife-la-finale-sara-brasile-argentina/
LYANCO - Per il granata, partito titolare, meno di un tempo di gioco: Lyanco è stato infatti sostituito al 39' da Rodrigo per un sospetto problema fisico: Capaldi al 32' ha atterrato il granata con un intervento duro sulla sua caviglia destra, causando poi l'uscita di Lyanco e prendendosi anche un giallo. Durante la sua permanenza sul terreno di gioco, il difensore si è reso anche pericoloso: al 19' una lunga cavalcata l'ha portato fino alla linea di fondo, dalla quale il suo cross non è stato sfruttato da Paulinho. Il difensore brasiliano adesso farà ritorno a Torino e nei prossimi giorni - dopo gli esami medici - si avranno notizie più precise per quanto riguarda le sue condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA