- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Sottil of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Seduta pomeridiana in questo martedì 16 febbraio per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, la seconda della settimana dopo quella di ieri. Lo spogliatoio rossoblù ha celebrato il compleanno del leader difensivo Diego Godin, che ha spento quest'oggi le 35 candeline. Presso il centro sportivo di Asseminello gli isolani sono stati divisi in due gruppi all'inizio della giornata odierna: i rossoblù che hanno collezionato più minuti nell’ultima gara hanno svolto una prima parte di allenamento dedicata al lavoro aerobico a secco; per gli altri esercizi sullo sviluppo della forza. La squadra si è quindi riunita per una sessione tattica. In chiusura partitella su campo ridotto.
Luca Ceppitelli e Riccardo Sottil hanno continuato la propria tabella di lavoro personalizzato. Il Cagliari si allenerà nuovamente domani mattina, mercoledì 17 febbraio. La squadra si ritroverà quindi in serata al centro sportivo di Assemini per iniziare il ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA