- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
"Dopo la sconfitta interna incassata dal Cagliari contro il Benevento di Filippo Inzaghi, Tommaso Giulini, patron della società rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nuova Sardegna. Il patron del club sardo ha inquadrato il momento della squadra e ha parlato del futuro del tecnico Eusebio Di Francesco, ma ha anche espresso il suo apprezzamento nei confronti di un calciatore granata. Si tratta di Tomas Rincon.
""Un calciatore che avrei voluto? Rincon, un giocatore che ci avrebbe fatto comodo per caratteristiche e personalità" ha detto il patron rossoblù, continuando poi a parlare del mercato della sua società. "I big resteranno tutti - ha poi spiegato Giulini, concludendo - il nostro mercato è condizionato dalla perdita di Rog, un’assenza pesantissima. Radja è il regalo, gli altri acquisti saranno funzionali. Cragno e Nandez sono giocatori importanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA