- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Clamoroso a Verona, Giampiero Ventura si sarebbe dimesso da tecnico del Chievo. I clivensi han pareggiato 2-2 contro il Bologna portandosi a quota 0 in classifica e mettendo in cascina il primo punto della gestione Ventura, ma l'ex tecnico granata (come si apprende da Sky Sport) ha rassegnato le sue dimissioni (ancora non ufficiali) appena finita la gara. Secondo le prime ricostruzioni, il tecnico avrebbe parlato con i giocatori all'interno dello spogliatoio presentando la sua volontà di lasciare.
Il ds Romairone parla poi a Sky Sport: “Un fulmine a ciel sereno? Sì. E’ giusto dire che il presidente non è presente oggi perché squalificato.Dobbiamo adesso prendere un po’ di tempo a menta fredda e cercare di capire i pensieri che sono emersi a caldo. Il mister a fine gara mi ha detto che avrebbe comunicato alla squadra la sua decisione, io gli ho solo detto di contare fino a dieci”
Ancora Romairone: “Dimissioni dunque congelate? Noi non abbiamo cambiato idea su Ventura rispetto a un mese fa, deciderà il presidente. E’ giusto ora prendersi una pausa di riflessione per capire le motivazioni che hanno portato a questa decisione a caldo che stiamo vivendo con un po’ di imbarazzo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA