- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Si sta svolgendo in questo momento il tanto atteso sorteggio del calendario della Coppa Italia 2012-13 che registrerà il primo impegno stagionale del Torino. Nel calderone tutte le 78 partecipanti, suddivise per fasce, ad ognuna di queste è stato assegnato un numero progressivo che ha quindi reso possibile il tracciamento dell’intero schema degli accoppiamenti.
Per il primo turno sono state sorteggiate le piemontesi Chieri e Cuneo. I collinari se la vedranno con la Cremonese, mentre i ragazzi di Rossi sfideranno il Sud Tirol. Di seguito le restanti gare in programma per domenica 5 agosto: Portogruaro-Cosenza, Albinoleffe-Chieti, Carrarese-Catanzaro, Avellino-Sambenedettese, Frosinone-Porto Tolle, Pisa-Arezzo, Nocerina-Paganese, Reggiana-Virtus Entella, Gubbio-Ponte San Pietro, Benevento-San Marino, Trapani-Este, Carpi-Città di Marino, Sorrento-Treviso, Barletta-Perugia, Vicenza-Andria Bat, Lumezzane-Sarnese.
Aspettando il Torino, le vincenti del primo turno incroceranno rispettivamente: Lecce, Cittadella, Sassuolo, Brescia, Juve Stabia, Padova, Reggina, Verona, Varese, Livorno, Ternana, Grosseto, Spezia, Bari, Modena, Empoli, Novara e Ascoli. La Pro Vercelli di Braghin, invece, affronterà direttamente nel secondo turno il Cesena e, vincendo, approderebbe al turno successivo dove verrà inserito anche il Torino, assieme alle restanti 12 squadre di serie A (teste di serie escluse).
***AGGIORNAMENTO***
Anche il Toro conosce il proprio destino: sabato 18 agosto scenderà in campo tra le mura amiche per l'esordio stagionale. In campo come avversario, la vincente tra Lecce e una tra Albinoleffe e Chieti (contrapposte nel primo turno).
(Foto legaseriea.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA