- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
BRESCIA, ITALY - JANUARY 24: Brescia Calcio coach Eugenio Corini shouts to his players during the Serie A match between Brescia Calcio and AC Milan at Stadio Mario Rigamonti on January 24, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Il Lecce di Eugenio Corini si prepara alla lunga trasferta in Piemonte. I pugliesi infatti sfideranno Belotti e compagni sul terreno dell'Olimpico Grande Torino, le cui zolle sono state rilegate per l'occasione, nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia: fischio d'inizio previsto per mercoledì 28 alle ore 14:00. Sarà il sesto incrocio nella competizione tra le due compagini. La formazione giallorossa è reduce da un buon pareggio sul campo del Cosenza che consente alla squadra di Corini di mantenere il 9° posto. Il tecnico bresciano rischia però di dover fare a meno di Kastriot Dermaku - uscito per infortunio al 9' del primo tempo della sfida con i calabresi - per la partita sotto la Mole. Il problema muscolare al flessore della gamba destra riportato dall'albanese sarà valutato ancora nella giornata di domani.
"Il Lecce è tornato quest'oggi in campo al Via del Mare per una seduta defaticante. Dermaku, Felici, Lo Faso e Monterisi sono stati tenuti a riposo da Corini, mentre Listkowski, Falco, Zuta e Rodriguez hanno svolto in proprio un lavoro personalizzato. Prevista per domani mattina una nuova sessione a porte chiuse al Via del Mare, che sarà dedicata alla rifinitura: dopodichè i calciatori convocati partiranno per Torino.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA