- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
VERONA, ITALY - JANUARY 10: Junior Messias of FC Crotone celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 10, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
"Dopo ben due turni di assenza, il Torino si appresta ora a ritornare in campo. Sulla carta, l'avversario è più abbordabile, ma gli uomini di Davide Nicola non potranno lasciare nulla al caso nella trasferta che li vedrà impegnati in Calabria. Alle ore 15:00 di domani pomeriggio, infatti, i granata saranno di scena sul terreno dello Stadio "Ezio Scida" di Crotone, campo su cui il Toro è imbattuto in Serie A. Gli Squali sono reduci dall'avvicendamento in panchina che ha visto Serse Cosmi subentrare in panchina al posto di Giovanni Stroppa. Come Nicola, anche Cosmi dovrà fare i conti con diverse defezioni: mancherà Benali, Ounas andrà al massimo in panchina, anche di Carmine non sta bene, salterà la partita l'ex di turno Djidji (ancora di proprietà granata).
"MODULO - Alla seconda partita alla guida del Crotone, Cosmi dovrebbe puntare sul 3-4-3. Davanti ai pali difesi da Cordaz, è probabile che la linea difensiva a tre sia così composta: Golemic sul centrodestra, Cuomo sul centrosinistra e Luperto in mezzo a loro. A centrocampo, Pereira dovrebbe occupare la fascia destra, mentre Reca dovrebbe giostrare sull'out di sinistra. In mezzo al campo, il duo dovrebbe essere formato da Molina e Zanellato. In avanti, Simy e Messias non si toccano; insieme a loro, detto delle precarie condizioni di Ounas e Di Carmine, Cosmi potrebbe rilanciare Riviere.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CROTONE
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Golemic, Luperto, Cuomoo; Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Riviere, Simy, Messias. Allenatore: Cosmi
© RIPRODUZIONE RISERVATA