- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Durante l'arco della giornata la Juventus ha confermato che Fabio Paratici ha ricevuto un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p, ovvero il dirigente bianconero avrebbe dato false informazioni ai PM. La Società bianconera riafferma l'accuratezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini possano chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli. L'indagine parte in seguito alle perquisizioni e ai sequestri del 22 settembre 2020, che hanno accertato lo svolgimento di “un esame farsa” . Lo stesso esame ha consentito il rilascio dell’attestato di conoscenza della lingua italiana al calciatore uruguaiano: Suarez.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.
La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA