- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
BRESCIA, ITALY - JUNE 27: Iago Falque of Genoa CFC scores the first goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Genoa CFC at Stadio Mario Rigamonti on June 27, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Come si schiererà il Genoa a Torino nel terzo incrocio stagionale tra le due squadre dopo la vittoria granata a Marassi e il passaggio del turno ai rigori di Belotti e compagni? Davide Nicola, ex giocatore granata, sembra intenzionato a puntare sul 4-3-1-2, anche se in conferenza stampa è rimasto alquanto abbottonato. In primo luogo avrà quanto meno per la panchina Criscito e Sturaro, che fino a poche ore fa apparivano impossibilitati ad essere convocati. Poi, Nicola dovrebbe dar fiducia al grande ex di giornata, ovvero Iago Falque. In realtà, è difficile parlare di ex per lo spagnolo, essendo soltanto in prestito al Genoa. Il giocatore di proprietà del Torino dovrebbe agire dietro a due punte: Pinamonti e Pandev. Il centrocampo a tre sarà capitanato da Schone (occhio alle sue punizioni). Al suo fianco spazio quasi sicuramente a Cassata e Behrami con Sturaro pronto a subentrare, non essendo al meglio. In difesa, davanti a Perin, il quartetto dovrebbe comprendere Biraschi, Goldaniga, Zapata e Masiello.
PROBABILE FORMAZIONE:
GENOA (4-3-1-2) Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Behrami, Schone, Cassata (Sturaro); Iago Falque; Pinamonti, Pandev. All. Nicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA