- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Dopo un lungo periodo di attesa e dubbi, alla fine la dirigenza dell'Inter ha - a questo punto a sorpresa vista la breve distanza alla fine del campionato - rotto gli indugi ed esonerato il tecnico Stefano Pioli: fatale la sconfitta sul terreno del Genoa. Al suo posto, il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi; considerando anche la preparazione estiva, si tratta del quarto allenatore alla guida della formazione meneghina in questa stagione: dopo Mancini, De Boer ed appunto Pioli.
Di seguito il comunicato ufficiale dell'Inter: "F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l'allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L'Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolti per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.
L'attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA