- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Aleksandar Kolarov of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
"I problemi continuano anche per l'Inter: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, oltre a Marcelo Brozovic rientrato dagli impegni con la Croazia, anche Aleksandar Kolarov sarebbe stato trovato positivo al Covid-19. Il serbo è "completamente asintomatico", specifica il club nerazzurro nel comunicato ufficiale, ed è stato messo in isolamento domiciliare secondo il protocollo. Un guaio in più per Conte in vista della partita di domenica 22 a San Siro contro il Torino.
"IL COMUNICATO DELL'INTER
""FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA