- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Soliti dubbi a centrocampo per Luciano Spalletti, alle prese con il ballottaggio tra Nainggolan e Joao Mario. Al momento 50% di possibilità a testa per una maglia dal 1': si deciderà nelle ore immediatamente antecedenti alla partita. In difesa D’Ambrosio va verso la conferma, con Vrsaljko che non è stato nemmeno convocato. In attacco ancora out Keita: ci sono invece i soliti Politano e Icardi.
Da monitorare invece Perisic, che visto il periodo di appannamento potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto possibile chance in arrivo per Lautaro Martinez. Probabile 4-3-1-2 dunque per Spalletti, che non sembra avere dubbi in difesa. Dubbi a centrocampo: Brozovic e Vecino pressoché sicuri di una maglia dal 1'. Ancora in dubbio invece Nainggolan e Politano: sono pronti Joao Mario e B. Valero.
TORINO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Borja Valero, Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA