- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - JUNE 30: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Nicola Nkoulou of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Buone notizie per Simone Inzaghi e la sua Lazio, in mattinata si sono rivisti a Formello per rifinitura Ciro Immobile, Luiz Felipe, Strakosha, Lucas Leiva, Cataldi, Patric e Fares. Il tecnico dei biancocelesti, comunque, non ha rinunciato ai giocatori della Primavera che aveva aggregato per far fronte all'emergenza. La Lazio, quindi, ritrova il proprio bomber, che l'anno scorso aveva vinto sia la classifica marcatori di Serie A sia la Scarpa d'Oro, risultando il miglior marcatore in Europa. La partita di domani dunque si giocherà. Inzaghi e i suoi ragazzi partiranno per Torino alle 16.30.
Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com e dal Corriere dello Sport, però, non è detto che tutti i giocatori parteciperanno alla trasferta di Torino di domani contro i granata. Tutto dipenderà dai convocati che verranno diramati nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA