- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Felipe Caicedo of SS Lazio celebrate a fourth goal with his team mates during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 01, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo lo stop di Immobile, Leiva e Strakosha da parte della UEFA, la Lazio è finita nel mirino della Procura della FIGC. A riportarlo è l'ANSA. L'inchiesta che è stata aperta mira a capire se sono state violate le norme previste dai protocolli sanitari. L'indagine mira a verificare che la procedura dei tamponi effettuati prima della partita contro il Torino sia corretta. La FIGC stessa ha ufficializzato l'indagine: "per accertare eventuali violazioni ai Protocolli sanitari finalizzati a contenere l’epidemia da Covid-19 approvati dalla Figc e validati dall’Autorità Governativa"
A destare sospetti è il fatto che i tre giocatori erano regolarmente convocati per la gara di Serie A contro i granata (Immobile ha anche segnato la rete del provvisorio 3-3), mentre oggi la UEFA li ha bloccati per la trasferta di Champions League a San Pietroburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA