- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - MARCH 03: Ante Rebic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si avvicina per il Torino di Davide Nicola un altro match estremamente complicato. I granata saranno di scena all'ombra della Mole - fischio d'inizio programmato per domani alle ore 20:45 - contro il Milan di Stefano Pioli, reduce dal sontuoso 0-3 rifilato alla Juventus nella scorsa giornata. Per Belotti e compagni ottenere un risultato positivo contro il Diavolo rappresenterebbe un ulteriore passo in direzione della salvezza, vicinissima sì, ma ancora non del tutto certa.
SCHIERAMENTO - Nella sfida contro il Toro, Pioli dovrebbe presentare i suoi con l'ormai canonico 4-2-3-1. Nel reparto arretrato a quattro davanti ai pali difesi da Donnarumma, Calabria e Hernandez dovrebbero prendere posto a destra e sinistra, mentre Kjaer e Tomori dovrebbero essere i due centrali. Davanti a loro, a fare da trait d'union con il trequartisti, il tecnico rossonero dovrebbe scegliere Bennacer e Kessie. A Castillejo, Brahim Diaz e Calhanoglu dovrebbe essere affidata la zona di campo alle spalle di Rebic, unica punta. Non sarà infatti della partita Zlatan Ibrahimovic, come confermato dallo stesso Pioli in conferenza stampa. Una buona notizia per Nicola dunque, che però non intenderà certamente abbassare la guardia in un momento così cruciale.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All: Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA