- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
FERRARA, ITALY - JULY 01: Stefano Pioli, Manager of AC Milan (L) and Giacomo Murelli, Assistant coach of AC Milan (R) during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
"Altro problema in casa Milan: anche Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli risultato, è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è stato lo stesso club, attraverso una nota ufficiale. Il secondo del tecnico parmigiano è asintomatico ed è stato prontamente messo in isolamento domiciliare. La panchina rossonera è ora nuovamente sguarnita e la società è costretta a correre ai ripari a soli cinque giorni dalla trasferta che vedrà Ibrahimovic e compagni di scena a Napoli e probabilmente sarà Daniele Bonera - in possesso del patentino Uefa Pro A, a sostituire tecnico e vice.
"IL COMUNICATO DEL MILAN
""AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA