- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Tempo di Nazionali, e gli impegni si fanno sempre più frequenti. La Moldavia esce dallo scontro con il San Marino con una vittoria per 2-0: un match che aveva già un destino scritto, visto il pregio che detiene la selezione sanmarinese. Parte dal primo minuto anche Vitalie Damascan, l'attaccante del Torino, che gioca per 54 minuti nella gara odierna.
http://www.toronews.net/toro/moldavia-damascan-cerca-i-primi-minuti-stagionali-e-con-il-toro/
"PROVA APPANNATA - La prestazione del giocatore granata non è stata molto positiva, tanto da essere stato sostituito prima dell'ora di gioco. Nonostante l'avversario fosse alquanto modesto, Damascan non è riuscito a lasciare il segno nella partita, che invece è stata decisa da Ginsari che, con una doppietta, permette alla Moldavia di strappare una vittoria che di certo non passerà alla storia come la gara più emozionante.
"ESORDIO- Di certo questa prova con la sua selezione servirà molto al giovane talento granata: Damascan, infatti, avrà la possibilità di rifarsi già nella prossima partita. Non a caso, infatti, questa è stata la partita d'esordio da titolare per l'attaccante: in totale è il terzo gettone accumulato con la nazionale maggiore, ma per la prima volta Damascan ha convinto il ct Spiridon a metterlo in campo dal primo minuto. Damascan tornerà in granata con un carico di esperienza molto importante, ma prima ancora ci sarà la sfida con la Bielorussia, tra tre giorni, nella quale il centravanti proverà a conquistarsi altri minuti sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA