Si rivede in campo Lyanco. Il difensore del Torino torna a giocare una partita ufficiale dopo l'infortunio al muscolo semi-membranoso della coscia sinistra rimediato a fine luglio (il secondo infortunio della stagione) che lo ha costretto a saltare con il Torino i preliminari di Europa League e le prima due giornate di campionato. Il difensore carioca è passato nel giro di cinque giorni dal non essere convocato per la sfida contro l'Atalanta a giocare titolare: questa notte è sceso in campo dal 1' nell'amichevole che ha visto il Brasile U23 battere la Colombia U23 grazie alle reti di Pedrinho al 16' e di Cunha al 43'. Lyanco, partito inizialmente titolare, è stato poi sostituito al 59' da Walace.
toro
Brasile U23-Colombia U23 2-0: riecco Lyanco in campo, contro il Lecce ci sarà
Nazionali / Il difensore granata gioca i primi 60' poi viene sostituito: minuti importanti per recuperare il ritmo partita
https://www.toronews.net/toro/toro-la-sosta-per-recuperare-gli-infortunati-lyanco-falque-e-zaza-fremono-e-per-edera/
VERSO IL RIENTRO - Dopo aver risposo alla convocazione del Brasile e giocato il match amichevole, Lyanco dovrebbe essersi ormai lasciato alle spalle l'infortunio di inizio stagione e per il match casalingo con il Lecce in programma lunedì 16 settembre alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino, il difensore dovrebbe tornare tra i convocati di Walter Mazzarri e chissà che il tecnico toscano non gli possa concedere un po' di spazio per continuare a mettere minuti nelle gambe e ritornare al meglio della condizione fisica. Prima però c'è un'altro impegno internazionale: col Brasile Olimpico, Lyanco affronterà il Cile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA