gazzanet

Coppa d’Africa, alle 18 la Nigeria di Ola Aina sfida il Camerun: chi vince va ai quarti

Luca Sardo

Il punto / L'esterno del Torino sarà impegnato nell'ottavo di finale con le Super Eagles

Torna in campo la Nigeria di Ola Aina dopo la sconfitta nell'ultima gara del girone con il Madagascar per 2 a 0. Le Super Eagles oggi alle 18 sfideranno agli ottavi di finale il Camerun allo stadio Alexandria Stadium (Alexandria): la squadra vincitrice sfiderà ai quarti una tra Egitto e Sudafrica, che giocheranno questa sera alle 21.

https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/coppa-dafrica-madagascar-nigeria-2-0-aina-e-le-super-eagles-vanno-agli-ottavi-come-seconde/

TORINO - Ora come ora Ola Aina ha sicuramente l'obiettivo di vincere e proseguire il cammino con a Nigeria verso la finale di Coppa d'Africa, ma se questo dovesse accadere, difficilmente sarà disponibile per la gara di andata del primo turno preliminare di Europa League con il Torino. Infatti la finale del torneo africano sarà il 19 luglio, mentre il match della squadra di Mazzarri è in programma il 25 luglio. Tutto questo avverrà ovviamente qualora la squadra nigeriana riuscirà ad approdare in finale. Oggi alle 18 però c'è il Camerun: importante sarà battere i ragazzi di Clarence Seedorf e attendere la vincitrice di Egitto e Sudafrica con Ola Aina pronto a partire nuovamente dal 1'.