- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Ha parlato dopo il 3-0 dell'Italia sulla Grecia Salvatore Sirigu,che ha tenuto la porta inviolata e non è stato impegnato più di tanto dai padroni di casa.
Sulla gara: "Siamo riusciti a non prendere goal stasera e sono molto felice del risultato, lo condivido con Gigio Donnarumma che è stato protagonista nelle scorse gare".
Sulla capacità di mantenere la concentrazione nelle poche occasioni in cui è stato impegnato: "Succede che il portiere nel calcio moderno deve stare più vicino all'azione di gioco. Partecipando molto con i piedi al giro palla, diventando quasi un cardine della manovra. Questo aiuta a rimanere sempre concentrati quando serve compiere interventi".
Sui prossimi impegni: "L'importante per il gruppo è fare più punti possibile e non sbagliare in queste partite. La nostra è stata una vittoria fuori casa, convincente: essendo stato in Nazionale in precedenza so che è molto difficile vincere fuori casa per 3-0 contro una squadra che gioca bene a calcio e ha delle ottime individualità; siamo contenti di proseguire nella continuità del nostro gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA