"Buona prestazione dell'Italia di Mancini contro la Moldova. Nel 6-0 messo a segno dagli azzurri contro la squadra di Fırat, Sirigu è partito titolare tra i pali - lasciando il posto a Cragno al 67' - ed è rimasto quasi sempre inoperoso. Belotti invece, non è stato della partita ed ha seguito i suoi compagni dalla tribuna. Al suo posto, spazio a Caputo, esordiente in azzurro.
gazzanet
Mancini: “Caputo non diverso da Belotti”. Per il Gallo un rivale in più
Le voci / Dopo il largo risultato ottenuto dagli azzurri contro la Moldova, il ct ha detto la sua riguardo a vari temi tattici
"Al termine della gara, Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo al reparto d'attacco e alla punta sassolese. "Caputo è diverso da Immobile; forse non tanto da Belotti, che svaria di più - ha detto il tecnico ex Inter - Assomiglia a giocatori come Inzaghi e Paolo Rossi, anche se non voglio fare paragoni, è bravo ad attaccare gli spazi e a far gol. Siamo ancora lontani, spero continui così". Dalle parole di Mancini è chiaro che per il Gallo ora ci sia un "rivale" in più con cui avere a che fare per un posto da titolare e che Caputo stia man mano scalando le gerarchie all'interno dello spogliatoio azzurro. La sana competizione tra compagni di squadra in Nazionale potrebbe avere un effetto positivo su Belotti anche in granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA