- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Gara da protagonista per Lyanco, che nella prima gara del Torneo di Tenerife (nome informale dello United International Football Festival 2019) ha battuto, insieme ai verdeoro Under 23 che si stanno preparando per le Olimpiadi di Tokyo, i pari età degli Stati Uniti d'America per 1-0.
LA GARA - 90' di qualità per il difensore del Torino, che è stato schierato dal fischio d'inizio dal CT del Brasile U23 Jardine e che svolge il suo compito in grande stile. A sbloccarla ci pensa al 15' del primo tempo Matheus Cunha, che va a rete con un destro rasoterra da fuori, e che ad inizio secondo tempo colpisce pure un palo. Gara nel complesso semplice per i verdeoro, che si mostrano padroni del campo per tutta la durata dell'incontro.
https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/nazionali-lyanco-sfida-gli-stati-uniti-con-il-suo-brasile-u23-unaltra-occasione-per-mostrare-il-suo-valore/
PROSSIMO IMPEGNO - Adesso il Brasile Olimpico sarà impegnato il 17 novembre per la finale del torneo, da disputarsi contro la vincente di Argentina-Selezione delle Isole Canarie. Anche in questa sfida il difensore del Torino sarà quasi sicuramente titolare, viste le sue ultime prestazioni più che soddisfacenti e la volontà, da parte del selezionatore, di farne un perno della nazionale olimpica in vista dei Giochi giapponesi dell'estate 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA