- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SAPPORO, JAPAN - JULY 28: Matthew Garbett #19 of Team New Zealand battles for possession with Ricardo Grigore #17 of Team Romania during the Men's First Round Group B match between Romania and New Zealand on day five of the Tokyo 2020 Olympic Games at Sapporo Dome on July 28, 2021 in Sapporo, Hokkaido, Japan. (Photo by Masashi Hara/Getty Images)
La Nuova Zelanda passa il turno nelle qualificazioni al Mondiale dopo un netto 7-1 contro la Nuova Zelanda. Il giocatore della Primavera del Torino Matthew Garbett è stato ancora una volta titolare con la propria Nazionale ed è stato in campo per 90 minuti. Si tratta della seconda volta che il ragazzo è partito dal primo minuto con la propria selezione. Nel giro di 6 giorni Garbett ha quindi giocato 195 minuti in totale. Per quanto gli avversari non siano di grande livello, per lui si tratta comunque di un'esperienza molto importante.
La Nuova Zelanda è così passata al prossimo turno delle qualificazioni dell'Oceania. In semifinale affronterà una tra Isole Cook e Isole Solomon. Chi vincerà poi la finale sfiderà una squadra della federazione del Nord e Centro America e a quel punto avrà strappato il pass per il Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA