In attesa dell'esordio agli Europei in programma il 14 giugno alle 18 con la Slovacchia, la Polonia di Karol Linetty questa sera alle 20.45 allo “Stadion Miejski” di Wroclaw affronterà la Russia nella prima delle due amichevoli organizzate dai biancorossi prima dell'inizio dell'Europeo.
Nazionali
Nazionali, Polonia-Russia: Linetty si candida per una maglia dal 1′
Questa sera alle 20.45 allo “Stadion Miejski” di Wroclaw la squadra del CT Paulo Sosa sfiderà in amichevole la Nazionale di Cherchesov
Nonostante una stagione con la maglia granata non all'altezza di Linetty, il CT Paulo Sosa ha convocato il centrocampista in Nazionale per Euro2020.
LEGGI ANCHE: Polonia, i convocati per EURO 2020: c'è Linetty
CHANCE - Quella di stasera potrebbe essere una grande chance per Linetty di convincere il CT Sosa in vista dell'Europeo: il centrocampista granata in occasione delle ultime gare di marzo non era stato convocato dal commissario tecnico della Polonia considerato ancora fuori condizione dopo essere risultato negativo al coronavirus (QUI i dettagli). Nel caso in cui non dovesse partire dal 1', importante sarà l'atteggiamento con cui il granata riuscirà ad entrare a gara in corso per dimostrare a Sosa di meritare un posto da titolare negli Europei di questa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA