- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Sarà impegnato questa sera il granata Rodriguez, che con la sua Svizzera sfida la Spagna (fischio d'inizio alle 20:45), nella gara del Girone D di Nations League che verrà disputata all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid.
LA GARA - L'impegno è ostico per gli svizzeri, che hanno guadagnato un solo punto in due giornate di Nations League (alla sconfitta contro l'Ucraina è seguito un pareggio contro la Germania). Petkovic, che potrà contare anche su Shaqiri, è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Tra i probabili titolari figura anche Rodriguez (già titolare per tutto il primo tempo nel test amichevole contro la Croazia giocato mercoledì 7 ottobre) che dovrebbe affiancare i colleghi di reparto Lotomba, Xhaka, Sow e Fernandes.
SPAGNA-SVIZZERA, LE PROBABILI FORMAZIONI:
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayá; Merino, Busquets, Ceballos; Ansu, Rodrigo, Ferran Torres. All: Luis Enrique.
SVIZZERA (3-5-2): Omlin; Cömert, Mbabu, Omeragic; Lotomba, Xhaka, Sow, Fernandes, Rodríguez; Gavranovic, Seferovic. All: Petkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA