gazzanet

Nazionali, Slovenia-Kosovo: Vojvoda cerca una maglia da titolare. Ujkani dalla panchina

Gualtiero Lasala

Nazionali / La selezione kosovara scenderà in campo questa sera alle ore 20:45

Il Kosovo scenderà questa sera alle 20:45 in campo contro la Slovenia, in un match valido per la Nations League. Dopo la sconfitta contro l'Albania, i kosovari vogliono tornare a fare punti, ma non sarà facile contro gli avversari sloveni, che hanno già vinto contro il Kosovo lo scorso 11 ottobre, imponendosi per 1-0 grazie al gol di Vuckic. Anche se ormai la situazione nella classifica è diventata particolarmente difficile, il Kosovo vuole cercare di mettere in difficoltà gli avversari esattamente come è successo contro la Grecia il 14 ottobre (partita finita 0-0).

VOJVODA - In questa gara Mergim Vojvoda, terzino destro del Torino, vuole riuscire a partire ancora una volta titolare nella difesa del Kosovo: grazie alle buone prestazioni arrivate in granata e anche con la sua Selezione, il difensore ha voglia di dimostrare di essere all'altezza della sua Nazionale e provare a mettere anche qualche minuto nelle gambe. Il terzino vuole mettersi in mostra anche per far capire a Giampaolo che se la giocherà tutto l'anno insieme a Singo per un posto da titolare. La scorsa gara contro l'Albania Vojvoda è entrato solo nel finale, oggi potrebbe arrivare una maglia dal primo minuto.

UJKANI - Ci sono meno speranze per Samir Ujkani, portiere granata, che già contro l'Albania si era seduto in panchina. Anche in questa occasione, allo stadio Stozice di Lubiana, l'estremo difensore del Torino non dovrebbe scendere in campo, salvo decisioni dell'ultimo minuto.