Grazie alla vittoria ottenuta giovedì scorso contro l'Islanda, l'Italia U21 oggi ha la concreta possibilità di qualificarsi con una giornata d'anticipo per gli Europei di categoria in programma il prossimo anno.
altre news
Under-21, l’Italia si gioca tutto in Lussemburgo: Buongiorno verso la panchina
LA GARA- Questa trasferta per gli azzurrini, valida per la nona giornata del gruppo 1 di qualificazione agli Europei, sarà giocata a Differdange allo Stade Municipal alle 17:30 con l'Italia che parte avvantaggiata, forte del primato nel girone con i suoi 19 punti ottenuti in 8 partite. Un solo granata presente tra i convocati di Paolo Nicolato e si tratta di Alessandro Buongiorno che, come già avvenuto in Islanda, dovrebbe partire dalla panchina con la possibilità di entrare a gara in corso dando il suo contributo. Al suo posto, nella difesa a 4 dovrebbero giocare Del Prato, Marchizza, Gabbia e Frabotta.
Lussemburgo-Italia U21, le probabili formazioni
—LUSSEMBURGO U21 (4-2-3-1): Ottele; Bernardy, Dzogovic, Korac, Schmit; Semedo, Latic; Schaus, Duriatti, Avdusinovic; Curci. Ct: Cardoni. A disp. Machado, Dublin, Pit, Ostrowski, D'Anzico, Prudhomme, Tinelli, Coopmans, Hansen.
ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza, Gabbia, Frabotta; Maleh, Pobega, Ricci; Sottil, Pinamonti, Scamacca. Ct: Nicolato. A disp. Cerofolini, Russo, Vogliacco, Cuomo, Bellanova, Sala, Frattesi, Rovella, Raspadori, Buongiorno.
Arbitro: De Gabriele (Malta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA