Domani alle ore 15 andrà in scena la prima partita del 2021 per il Torino di Marco Giampaolo. I granata, con la peggior difesa in Serie A, affronteranno la squadra con il peggior attacco: il Parma di Fabio Liverani. I crociati non renderanno sicuramente la vita facile al Torino che vuole ottenere punti preziosi per iniziare a compiere la risalita. La formazione emiliana ha giocato l’ultima partita martedì 22 dicembre a Crotone contro la squadra di Giovanni Stroppa, subendo una sconfitta per 2-1 e chiudendo male il 2020 che, soprattutto nel mese di dicembre, non ha portato buoni risultati ai gialloblù.
gazzanet
La probabile formazione del Parma: ballottaggio Brunetta-Sohm, Gervinho out
Probabili formazioni / Fabio Liverani ha ancora qualche dubbio da sciogliere prima di poter confermare l’undici che affronterà il Torino
MODULO – Il Parma dovrebbe adottare un 4-3-1-2. Davanti a Sepe giocheranno Bruno Alves e Osorio, mentre sulle fasce agiranno Busi a destra - torna il duello con Iacoponi per un posto da titolare - e Gagliolo a sinistra. In regia quasi sicuramente dal 1’ Hernani, con ai lati Kucka e Kurtic. In attacco spazio a Karamoh e Cornelius, quest’ultimo preferito al momento a Inglese. A supporto del reparto offensivo Liverani potrebbe schierare Brunetta, al momento in ballottaggio con Sohm. I gialloblù dovranno ancora fare a meno dell’infortunato Gervinho, a fargli compagnia Grassi e Pezzella. Recuperati invece Laurini e Scozzarella.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius. All.: Liverani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA