- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
La Roma di Eusebio di Francesco si sta preparando ad affrontare tra le mura amiche dell'Olimpico, sabato alle 15, il Torino di Walter Mazzarri.
LA RIPRESA - Questo pomeriggio i giallorossi sono tornati al lavoro a Trigoria per preparare la sfida contro i granata: consueto riscaldamento in palestra per poi dividersi in gruppi. Chi è stato impiegato contro l’Entella ha continuato la sessione di scarico, mentre tutti gli altri sono scesi nel campo Testaccio per proseguire l’allenamento con lavoro atletico, partite a tema e partitella a metà campo.
INFERMERIA - Sul fronte infortunati, sono tornati in gruppo El Shaarawy e Manolas, mentre Nzonzi e De Rossi hanno svolto un lavoro individuale; impegnati in terapie personalizzate Perotti e Mirante. Out Florenzi per influenza e Juan Jesus, lesione del menisco interno del ginocchio destro: per lui niente Torino. Sabato probabile rientro dal 1′ minuto per Edin Dzeko, nonostante la grande prestazione di Patrik Schick contro l’Entella, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Kluivert ed El Shaarawy per una maglia da titolare. Domani la Roma riprenderà ad allenarsi alle 11.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA