- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - NOVEMBER 8: Paulo Fonseca head coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 8, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La Roma si sta preparando al quarto di finale di ritorno di Europa League in casa contro l'Ajax. I giallorossi, unica squadra italiana ancora nelle coppe europee in questo 2020-2021, dovranno difendere l'1 a 2 maturato ad Amsterdam. Paulo Fonseca (allenatore che si giocherà una fetta del suo futuro nelle prossime uscite) ha parlato questo pomeriggio introducendo l'ambiente alla gara. "Sarà la partita più importante della stagione fino adesso, loro sono fortissimi. Non dobbiamo pensare alla gara di Amsterdam, voglio una squadra che ha voglia di lottare" ha detto il tecnico lusitano. Dunque, sono parole inequivocabili che certificano l'attuale priorità della Roma, ovvero l'Europa League. Sui problemi difensivi a livello di esterni l'allenatore ha aggiunto: "Abbiamo preparato bene la partita concentrandoci sui dettagli difensivi. Dovremo difendere bene, loro sono molto forti in attacco".
Su Smalling, infine, ha dichiarato: "Ha iniziato ora il recupero individuale, penso sia vicino ma è una questione di fiducia da parte sua, se si sente bene o meno. Penso comunque sia vicino al rientro". Pertanto, la Roma e Fonseca sono tutti, come è giusto che sia, proiettati all'Ajax, la trasferta di Torino di domenica è ancora un pensiero molto lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA