- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - MARCH 21: Emil Audero of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria continua a preparare la partita di sabato 15 gennaio contro il Torino, calcio d'inizio in programma alle ore 15. Questa mattina, giovedì 13 gennaio, a Bogliasco la squadra di Roberto D'Aversa ha svolto una sessione di allenamento: dopo una fase di attivazione, la squadra ha lavorato sugli aspetti tattici. Prima di terminare la seduta, c’è stato poi modo di esercitarsi sui tiri in porta.
Tra i blucerchiati sarà assente Chabot, squalificato per una giornata in seguito alla decisione del Giudice sportivo). Diffidati invece Bereszynski e Murru. Per quanto riguarda l'infermeria, Damsgaard prosegue il suo iter riabilitativo in Danimarca, mentre sono quattro i giocatori che si sono allenati a parte: Audero (terapie e palestra), Verre (programma di recupero sul campo), Torregrossa (scarico programmato) e Yoshida (terapie). Domani la Sampdoria svolgerà una seduta mattutina al "Gloriano Mugnaini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA