- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 03: Francesco Caputo of US Sassuolo celebrates after scoring a goal during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 3, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ore di valutazioni per De Zerbi, che è intento a capire quale potrebbe essere l'undici migliore da schierare in vista della sfida interna contro il Torino di Giampaolo che si giocherà al Mapei Stadium - Città del Tricolore alle 20:45 di domani.
LEGGI: Belotti e le rovesciate
FORMAZIONE - Ad oggi il tecnico dei neroverdi sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, difeso da Muldur (insidiato da Marlon, che ha concluso il periodo di quarantena), Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. Poi spazio a Locatelli e Obiang, posti in posizione più arretrata rispetto a Berardi, Djuricic e Haraslin, con quest'ultimo le cui condizioni sono da monitorare. In attacco spazio a Caputo, punto di riferimento del reparto avanzato del Sassuolo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. Allenatore: De Zerbi
© RIPRODUZIONE RISERVATA