Ha parlato in conferenza questo pomeriggio il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi in vista della gara di domani alle 20.45 contro il Torino di Ivan Juric. Il tecnico neroverde ha detto: "Dopo la gara con la Roma resta la consapevolezza della nostra prestazione, fermo restando che il risultato non è stato positivo. Dobbiamo lavorare su tutto, nonostante l'abbondanza e la qualità che abbiamo in attacco: lì siamo veramente forti". Ha poi risposto circa le novità occorse nel passaggio di gestione da De Zerbi a lui: "Non si può parlare dopo 3 partite di cosa è cambiato, è troppo presto, ma alcuni volti nuovi mi permettono di fare cose diverse. Teniamo palla un po' meno e proviamo a verticalizzare, ma è solo una conseguenza della partita che si va a creare".
Le Voci
Sassuolo, Dionisi presenta il Torino: “Inizia a vedersi la mano di Juric”
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore neroverde in vista della gara contro i granata
FORMAZIONE - L'ex allenatore dell'Empoli si è poi soffermato sulla formazione anti-Torino: "Sono tutti disponibili a parte Romagna e Obiang, ma non escludo di cambiare qualcosa rispetto a Roma: valuterò tra l'allenamento di oggi e la rifinitura di domani". E ancora sull'avversario di domani sera, sul Torino: "Quella di Juric è una squadra forte e con individualità importanti. Vengono da un campionato non positivo e i giocatori lo sanno, nell'ultima gara si è incominciata a vedere la mano del mister in maniera importante. Il Torino è ostico e fisico, non sarà una gara facile".
LEGGI ANCHE
CHIOSA FINALE - Poi la chiosa di Dionisi: "Mi ha colpito la mentalità che abbiamo, che spero continui e migliori soprattutto nelle difficoltà. In campionato mi ha stupito il pubblico, forse perchè per ovvie ragioni non eravamo più abituati: con la gente allo stadio il calcio è più bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA