- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Vlad Chiriches of US Sassuolo celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nuovi casi di positività al Covid-19 nel Sassuolo. A renderlo noto è proprio la società emiliana, che fa sapere tramite una nota ufficiale che tre componenti del gruppo squadra (un giocatore e due membri dello staff) sono risultati positivi all'ultimo giro di tamponi. Tutti i soggetti, completamente asintomatici, sono stati posti in isolamento domiciliare secondo quanto previsto da protocollo.
IL COMUNICATO DEL CLUB:
"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff.
I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare.
La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA