- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Gara sfortunata per la Pro Vercelli ad Avellino, nella settima giornata di Serie B: al "Partenio" vincono i padroni di casa di mister Toscano, che non arrivavano al successo casalingo addirittura dal 27 febbraio. La gara finisce 3-2, e c'è un protagonista sopra tutti: Daniele Verde, fantasista 20enne cresciuto nella Roma, che con una doppietta lancia i biancoverdi. Per la Pro, una difesa decisamente da rivedere (con 13 reti nelle ultime 7 partite è la peggiore della cadetteria assieme al Vicenza: strano, per una squadra di mister Longo) e due reti segnate da Mustacchio su rigore e La Mantia in extremis.
Ora la Pro è al sest'ultimo posto in classifica, con sei punti in sette partite. Prossima tappa domenica prossima, quando a Vercelli arriverà la Ternana in una gara che le bianche casacche dovranno cercare di vincere.
Avellino – Pro Vercelli 3-2
Reti: pt 14' Verde, 40' Mustacchio (rig.), 43' Verde (rig.); st 5' Ardemagni, 48' La Mantia.
Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (27' st Jidayi), D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Verde (11' st Camarà), Ardemagni (33' st Bidauoi). A disp.: Frattali, Perrotta, Lasik, Crecco, Paghera, Donkor. All.: Toscano.
Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Emmanuello (20' st La Mantia), Palazzi, Altobelli (20' st Castiglia); Sprocati (27' st Ebagua), Morra, Mustacchio. A disp.: Gilardi, Budel, Legati, Malonga, Mussmann, Baldini. All.: Longo.
Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA