gazzanet

B-Italia, lunedì la presentazione

Riprende il campionato cadetto e torna la Rappresentativa B-Italia. Questa nazionale della cadetteria, fortemente voluta e sponsorizzata dal presidente di Lega Abodi, riproporrà, in ambito internazionale, i migliori giovani della categoria....
Redazione Toro News

Riprende il campionato cadetto e torna la Rappresentativa B-Italia. Questa nazionale della cadetteria, fortemente voluta e sponsorizzata dal presidente di Lega Abodi, riproporrà, in ambito internazionale, i migliori giovani della categoria. A guidare la selezione sarà ancora Massimo Piscedda, che ha diramato le prime convocazioni. Nessun granata tra i presenti, ma una chiamata omogenea, che coinvolge diverse squadre della Serie B. Domenica 25 e lunedì 26 settembre si terrà il primo raduno a Coverciano, che culminerà con la conferenza, prevista per lunedì alle ore 12.00. Oltre al selezionatore Piscedda, saranno presenti il presidente Abodi e il coordinatore delle squadre nazionali giovanili Arrigo Sacchi. Nell'occasione, verrà illustrato il programma 2011-2012, condito da diverse gare internazionali, per arricchire l'esperienza dei calciatori più giovani. Ecco, di seguito, l'elenco dei convocati:

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Juve Stabia).

Difensori: Bassoli (Modena), Brosco (Pescara), Cappelletti (Sassuolo), De Vito (Cittadella), Donnarumma (Nocerina), Malomo (Albinoleffe), Masi (Bari), Pucino (Varese), Terigi (Crotone).

Centrocampisti: Bellomo (Bari), Boniperti (Ascoli), Crimi (Grosseto), Doninelli (Verona), Maiello (Crotone), Martignago (Cittadella), Martina Rini (Brescia), Misuraca (Vicenza), Paghera (Brescia), Raimondi (Juve Stabia).

Attaccanti: Carraro (Modena), De Luca (Varese), Falcinelli (Sassuolo), Immobile (Pescara), Mendicino (Gubbio)