Quella di oggi è stata una giornata molto importante per la lega di serie B. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo con l’Istituto per il Credito Sportivo, che ha stanziato 40 milioni di euro per i prossimi tre anni, con l’obiettivo di permettere alle società della serie cadetta di sviluppare l’impiantistica.
gazzanet
Nuova linfa per la lega di serie B
Quella di oggi è stata una giornata molto importante per la lega di serie B. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo con l’Istituto per il Credito Sportivo, che ha stanziato 40 milioni di euro per i prossimi tre anni, con...
Ovvia la soddisfazione da parte del presidente Abodi: “L'accordo siglato oggi tra la Lega Serie B e l'Istituto per il Credito Sportivo segna un ulteriore passo avanti nel processo di consolidamento economico-finanziario e gestionale della serie cadetta. I nostri 22 club e i rispettivi bacini di utenza, che coinvolgono 12 milioni di persone, rappresentano un importante potenziale di sviluppo delle infrastrutture sportive sul territorio che, anche grazie a questa convenzione, saranno più facilmente realizzabili ed economicamente sostenibili. La collaborazione con l'Istituto per il Credito Sportivo rappresenta un'importante opportunità di attivare leve finanziare a favore del "sistema-Serie B”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA