gazzanet

TN FantaB, i consigli per il week-end

TN FantaB, i consigli per il week-end - immagine 1
Con l’anticipo di questa sera tra Vicenza e Padova si apre la sedicesima giornata di serie B, ma anche la seconda del nostro TN fantaB, l’unico fantacalcio dedicato alla serie cadetta. Avete tempo fino alle 19 per modificare le vostre...
Redazione Toro News

Con l’anticipo di questa sera tra Vicenza e Padova si apre la sedicesima giornata di serie B, ma anche la seconda del nostro TN fantaB, l’unico fantacalcio dedicato alla serie cadetta. Avete tempo fino alle 19 per modificare le vostre formazioni e come di consueto vi consigliamo, partita per partita, i giocatori che potrebbero fare maggiormente al caso vostro.

VICENZA-PADOVAE’ la sfida tra Abbruscato e Succi, entrambi a segno nell’ultimo turno. Prevediamo che il risultato finale dipenderà dalle loro prestazioni. Noi consigliamo l’ex giocatore granata, perché è difficile che l’attaccante del Padova continui a questi ritmi.

ATALANTA-CROTONEDopo la batosta di Empoli, l’Atalanta ha grandissima voglia di riscatto. Tiribocchi, di nuovo in campo dopo la squalifica, è il giocatore da non lasciare assolutamente in panchina, così come Consigli, che cercherà in tutti i modi di mantenere la propria imbattibilità, dopo i tre gol subiti nell’ultimo turno. Chi ha giocatori del Crotone non li schieri titolari.

LIVORNO-EMPOLIUn derby toscano tutto da seguire. Assolutamente sconsigliati i due portieri, anche se la difesa dell’Empoli è la migliore del campionato. La certezza è Coralli, la scommessa potrebbe essere Fabbrini in casa azzurra. Nel Livorno Surraco e Schiattarella potrebbero regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori.

ASCOLI-VARESESi prospetta un impegno non facile per Lupoli e compagni, contro la seconda miglior difesa della categoria. L’unico nome che consigliamo nelle fila bianconere è Cristiano, centrocampista con il vizio del gol.

FROSINONE-PESCARAChi ha Lodi non può certamente lasciarlo in panchina. Il centrocampista del Frosinone è una certezza al fantacalcio, di gol e assist. Nel Pescara potrebbe rivelarsi un buon affare Bonanni, che su calcio piazzato è sempre pericoloso. Lo dimostra l’ultima gara, con la rete di Alcibiade.

GROSSETO-ALBINOLEFFESi affrontano due squadre in netta difficoltà. Moriero spera che Soncin si sblocchi, per riassaporare quella vittoria che ormai manca da troppo tempo. Potrebbe essere lui l’uomo giusto da schierare.

TORINO-MODENAAlessandro Sgrigna. Chi lo ha comprato nel mercato domani lo deve necessariamente schierare. Giocando da prima punta ha, infatti, altissime possibilità di andare a segno. Altro giocatore consigliato è Lazarevic, che potrebbe regalare preziosi assist ai compagni di squadra.

CITTADELLA-PIACENZACacia e Graffiedi possono fare male al “Tombolato”. Chi ce li ha in rosa li schieri titolari, altrimenti rischia di perdere bonus preziosi. Tra i veneti Bellazzini potrebbe far  bene.

SASSUOLO-TRIESTINAI neroverdi hanno necessità assoluta di sbloccarsi e questa potrebbe essere davvero la partita giusta. Catellani è l’uomo da schierare a tutti i costi, contro una difesa non irresistibile.

PORTOGRUARO-SIENATrasferta che non dovrebbe rivelarsi troppo difficile per i bianconeri. Chi ha giocatori in rosa della squadra di Conte li metta titolari, a cominciare dalla premiata ditta Calaiò-Mastronunzio.

NOVARA-REGGINAIl posticipo della sedicesima giornata metterà di fronte le due regine del campionato. Bertani, che nella scorso turno ha prima sbagliato un rigore e poi siglato il gol vittoria, è da mettere titolare. Fuori, invece, Rigoni, che probabilmente non sarà della partita, e Bonazzoli, per il quale è previsto uno stop di 20 giorni.