- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
La sesta giornata del Tn FantaB si conclude con il botto, prima della chiusura per la pausa natalizia. Intanto, ne approfittiamo per ricordare a tutti i fantallenatori che dovranno vestire i panni di fantamanager questa settimana: Mercoledì - ma verrete ulteriormente avvisati via mail - verrà aperta la sessione del calciomercato di riparazione, con le valutazioni aggiornate, e durerà una settimana.
Intanto, esultino i proprietari di Martinetti: la punta del Sassuolo, ex granata, ha segnato la bellezza di 4 reti Sabato scorso, raggiungendo il punteggio record per questo FantaB di 21. Score sensazionale, al di fuori di ogni media. Media che invece continua ad essere alta per i vari Abbruscato ed Ebagua, aggirandosi intorno ai 10 punti.
Buon risultato anche per i granata Iunco e Pellicori, entrambi a 9,5; mentre Stellone, forte del suo goal e dei suoi due assist, va a quota 11. Pochi i goal dei difensori: su tutti si segnalano quelli di Mora e Marzoratti, che raggiungono i 10 e 9,5 punti. Fantacalcisticamente ottimo l'acquisto di Foglio, in goal nella partita contro il Piacenza, spesso utilizzato come trequartista ma inserito nelle liste come difensore. 6 politico, infine, per tutti i calciatori di Padova e Livorno, la cui partita è stata rinviata per cattive condizioni atmosferiche.
Ora è tempo di fantamercato. E poi tutti a festeggiare con le famiglie. Ci rivedremo a Gennaio con il nostro primo ed esclusivo TN FantaB, il fantacalcio della serie B.
N.B. Per ogni segnalazione, consiglio o chiarimento, scrivete a fantacalcio@toronews.net. Vi risponderemo appena possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA