- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Ancora 180 minuti e poi sarà finalmente svelato il vincitore di questo primo e appassionante TN FantaB. Per vedere i vostri punteggi e le classifiche aggiornate non dovete far altro che clikkare alla voce campionato in alto a destra del programma TN FantaB e selezionare la giornata numero 26.
Grandi protagonisti di questa giornata sono stati Romeo dell'Ascoli, Ebagua del Varese e Bonaventura dell'Atalanta, che hanno realizzato una doppietta a testa. De Feudis, alla sua prima rete in maglia granata, non va invece oltre il 9. Per quanto riguarda le delusioni non si può non menzionare Mora del Grosseto, che complice l'espulsione subita nella gara contro la Reggina si vede rifilare un 3 in pagella. Curioso, infine, il voto di Mengoni del Pescara. Il difensore biancoazzurro prende 5.5 in pagella ma il suo fantavoto è 4. Perché vi chiederete? Per il motivo che dopo l'espulsione di Pinna, a cambi esauriti, Di Francesco ha messo proprio il difensore in porta, che ha subito il gol di Arma su rigore e quindi il -1.
Aperta, inoltre, da questa mattina la ventisettesima giornata dell’esclusivo TN FantaB, alla sua prima edizione. Come sempre, si potranno dissipare gli ultimi dubbi di formazione entro e non oltre Venerdì 20 maggio, ore 19:00. Buon divertimento!PS. Per eventuali segnalazioni o chiarimenti, scriveteci a fantacalcio@toronews.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA