gazzanet

TN FantaB, via al calciomercato!

TN FantaB, via al calciomercato! - immagine 1
Dopo sei giornate disputate e in concomitanza con la pausa natalizia, diamo il via alla prima delle tre sessioni del Fantamercato di riparazione di questo primo ed esclusivo TN FantaB, il fantacalcio della Serie B. Come prevedibile, molte delle...
Redazione Toro News

Dopo sei giornate disputate e in concomitanza con la pausa natalizia, diamo il via alla prima delle tre sessioni del Fantamercato di riparazione di questo primo ed esclusivo TN FantaB, il fantacalcio della Serie B. Come prevedibile, molte delle valutazioni date ai calciatori ad inizio stagione, hanno subito delle variazioni non indifferenti.

Come quelle per i giocatori di Sassuolo e Atalanta, dallo scarso rendimento e con le valutazioni in forte (soprattutto per i primi) ribasso. Lungimiranti, invece, i fantamanager che hanno puntato sui giocatori del Varese di Sannino: da Ebagua a Neto Pereira, da Pisano a Carrozza, la curva delle valutazioni è salita a dismisura. Merito del campionato sorprendente che stanno conducendo i ragazzi neopromossi dalla Lega Pro, esattamente come quelli -ma ormai ci siamo abituati- del Novara. Goal e continuità di rendimento per i calciatori di Tesser: affari tuttavia sempre meno accessibili, dopo lo strabiliante e saldo primo posto in classifica.

Benino, ma leggermente in ribasso, i calciatori del Toro. L'andamento recente è da premiare, ma troppo bassa è ancora la media voto di molti calciatori chiave, perchè le variazioni possano essere sensibilmente positive. Ancora al top, però, il capitano granata Rolando Bianchi: con i suoi 37 milioni di valore si aggiudica ancora una volta il premio di giocatore più costoso di tutto il torneo.

Vi ricordiamo che la sessione di calciomercato durerà una settimana, e terminerà dunque Giovedì 30 Dicembre alle ore 19:00. Buon divertimento e buoni affari a tutti!

N.B. Per qualsiasi chiarimento, scrivete per favore a fantacalcio@toronews.net. Riceverete pronta risposta.