- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Gabriele Cioffi head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arriva il secondo verdetto che riguarda le panchine della stagione 2022-2023, dopo l'addio di Fabio Pecchia alla Cremonese. Gabriele Cioffi non siederà sulla panchina dell'Udinese per quello che sarebbe stata la sua seconda stagione. Il tecnico era subentrato a dicembre al posto dell'esonerato Luca Gotti, e con il club bianconero ha raggiunto il 12esimo posto a quota 47 punti. Sulla base dei risultati sportivi sembrava che ci potessero essere i presupposti per continuare, ma Cioffi ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno. Per lui è particolarmente calda, come riporta il sito gianlucadimarzio.com, la pista Verona.
IL COMUNICATO - Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022.
La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA