- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - AUGUST 27: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua la preparazione dell'Udinese in vista della sfida con il Torino in programma lunedì prossimo tra le mura granata. Quest'oggi i ragazzi di Gotti hanno svolto una prima parte di lavoro basato sulla forza prima di iniziare una parte situazionale e tecnica. Buona notizie invece per quanto riguarda i giocatori in infermeria: oggi infatti sono tornati regolarmente in gruppo Arslan, Samir e Pussetto e - salvo sorprese - dovrebbero tornare a disposizione del tecnico bianconero per il match di lunedì sera.
Il capitano della squadra friulana Bram Nuytinck inoltre ha parlato della squadra di Juric oggi ai microfoni di Udinese TV: "Il Torino è una squadra molto fisica e intensa a cui piace aggredire? Anche noi possiamo giocare in questo modo, lo abbiamo dimostrato nella partita contro il Verona. Anche a Torino sarà così, dobbiamo vincere i duelli e i contrasti. Queste sono le cose importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA