Il Torino si ferma sul 2-2 nel derby con la Juventus (qui il live). Doppio vantaggio granata grazie al bis di Conte, poi arriva però la doppietta di Sosna a ristabilire la parità. Di seguito la top 3 granata nella gara.
giovanili
Under 17, Juventus-Torino 2-2: Lohmatov, prova generosa e assist
CACCIAMANI: È in palla e lo si vede da subito. Dà grande apporto alle offensive granata, creando superiorità sulla fascia sinistra. Tanto lavoro a sostegno della trequarti e della prima punta Conte, spazia da un fronte all'altro alla ricerca di soluzioni. Cala un po' nel finale ma la prova resta positiva.
CONTE: Si fa trovare pronto nel momento in cui il Toro inizia a soffrire e imbuca il tap-in dell'1-0. Gol pesantissimo, che permette ai granata di passare in vantaggio dopo mezzora e gestire il finale del primo tempo. Quinto gol stagionale per la punta granata, decisivo sottorete. Nella ripresa segna il gol del 2-0 dei granata, ancora più importante del primo.
LOHMATOV: Prestazione generosissima in ogni momento della partita e in entrambe le fasi. Parte come esterno destro, si fa apprezzare per l'apporto all'offensiva ma anche per recuperi difensivi puliti e ordinati. L'assist per la seconda rete di Conte impreziosisce una prova più che positiva, la doppia chiusura su Merola in area testimonia la caparbietà di un giocatore prezioso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA