- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Inizia con una vittoria il cammino del Torino nella Coppa Carnevale 2009. Nella gara d’esordio di questa edizione del Viareggio, i granata sono avversari dei macedoni del Belasica, squadra della cittadina di Strumica, sul...
"Inizia con una vittoria il cammino del Torino nella Coppa Carnevale 2009. Nella gara d’esordio di questa edizione del Viareggio, i granata sono avversari dei macedoni del Belasica, squadra della cittadina di Strumica, sul campo di Santa Maria di Monte, e la vittoria è di misura (2-1) ma giusta e piuttosto netta.
"Nel primo tempo, i granata passano in vantaggio e sembrano chiudere la pratica nel giro di dieci minuti, dal 21’ al 31’, quando prima Suciu buca i macedoni, poi un calcio di rigore trasformato da D’Onofrio portano i ragazzi di Scienza su un binario che sembra condurre alla goleada; non sarà così, ci sarà anzi da mettere in campo unghie e denti dopo il gol del Belasica, ma la vittoria è in porto.
"Vittoria che assume contorni ancora più importanti tenendo conto del contemporaneo pareggio tra le altre due formazioni del girone, Bari e Independiente di Santa Fé, che impattano per 1-1.La classifica recita così, ovviamente, Torino 3, Bari e Independiente 1, Belasica 0. Mercoledì alle 15 la sfida contro i pugliesi.
"Torino-Belasica 2-1
"Marcatori: 21’ Suciu, 31’ rig. D’Onofrio
"Torino: Gomis, Del Buono, Vallati, Avanzi, Benedetti D.; Santoni, Capellupo, Suciu, Rolandone, Nitride, D’Onofrio. A disp.: Pascarella, Giai Pron, Procida, Cagnasso, Rabbeni, Alanga, Comi, Gnisci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA