- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Al Filadelfia questo weekend è stato all'insegna delle Academy. Tra ieri e oggi davanti agli occhi attenti, tra gli altri, del direttore generale del Torino Antonio Comi si sono duellate 24 le società che, dopo aver concluso un percorso di affiliazione di tre anni (2015/2018), sono in procinto di iniziare una nuova avventura triennale e prolungare il proprio sodalizio con il club granata.
"Al termine della giornata odierna il Bra è stato decretato il vincitore del "Mundialito" andato in scena questo fine settimana. Giornata indimenticabile per i ragazzi che sono stati premiati nel campo dove il "Grande Torino" di Mazzola vinse ben cinque scudetti. Tutto questo a sancire un rapporto tra il Toro e le Academy più saldo che mai.
"Ecco l'elenco delle società che hanno partecipato alla manifestazione:
Società affiliate: A.S.D. Canale Calcio, A.S.D. Benese, A.S. Ticinia Robecchetto, S.S. Dresano, A.S.D. Vis Aurelia, U.S. Torrita A.S.D., F.C. Garlasco, A.C. Bra A.S.D., A.S.D. Atletico Palermo 2013, S.S.D. Sporting Cesate, A.S.D. Calcio Marghera, G.S.D. Canadà Vercelli, A.S.D. Fenusma, A.S.D. Sportime, A.S.D.G. Centallo.
Società satelliti: A.S.D. Sporting Club Lecce, S.S.D. Albalonga, A.S.D. Pro Vives Calcio, A.S.D. Giovani Granata Monsummano
© RIPRODUZIONE RISERVATA